fbpx

CHI SIAMO

Il Fondatore

LUCA SCHENA

Manager IT di formazione e imprenditore per vocazione, Luca Schena è esperto di informatica e professional coach. Prima di fondare Giadel S.r.l. nel 2013, ha gestito una attività per la realizzazione di soluzioni per le reti di dati dove ha avuto modo di affrontare parecchie delle problematiche legate alla digitalizzazione delle imprese.

Il suo interesse per gli studi odontoiatrici comincia quando si rende conto della mancanza di un servizio veramente completo e dedicato per questo settore in grado di integrarne in una formula unica ogni aspetto.

Cosciente della condizione di chi deve affrontare le complesse trasformazioni imposte dal digitale senza possedere gli strumenti idonei, si è andato sempre più interessando alle problematiche legate alla formazione del personale e alla comunicazione, conseguendo relativo attestato come formatore ed esperto di PNL.

TRAINING

Perito elettronico, Luca Schena si è formato direttamente sul campo acquisendo le prime skill nel ruolo di manager IT per Sait Abrasivi, una delle più importanti aziende europee del settore, negli anni ‘90.

Ha intuito immediatamente le potenzialità legate al digitale e la necessità per il sistema Italia di adeguarsi a delle tecnologie che avrebbero rivoluzionato il modo di lavorare e produrre a ogni livello. Per affrontare queste sfide, ha acquisito alcune certificazioni qualificanti e apprezzate come Microsoft Certificate, Novell Certificate e Carestream Support Certificate.

Il desiderio di trasmettere l’esperienza maturata come manager e imprenditore lo hanno portano successivamente a intraprendere anche l’attività di formatore e coach e ad approfondire con alcuni corsi le relative tecniche.

EXPERIENCE

Uomo formato in azienda, Luca Schena si è successivamente affinato  grazie alla sua attività imprenditoriale ormai ultradecennale iniziata nei primi anni ‘2000. Empatico, dotato di grande capacità di ascolto e buoni doti di intuizione, sa però essere anche energico, rapido e risolutivo quando la situazione lo richiede.

La sua passione per la tecnologia e il bisogno di migliorarsi continuamente lo rendono un lavoratore tenace ed energico, capace di dedicare ore alla ricerca della migliore soluzione di un problema.

Le esperienze maturate con le grandi aziende industriali del nord ne fanno infine un buon pianificatore  sempre attento ai dettagli e in grado di assicurare la massima affidabilità e sicurezza nell’esecuzione di progetti e lavori.