fbpx

Bisogna pensare prima alla salute!

IQAIR e la lotta contro il CORONAVIRUS – COVID 19

I depuratori d’aria ad alta ecienza IQAir possono catturare il coronavirus?
Sì.

Ogni puricatore d’aria IQAir della serie della serie HealthPro dotati di un filtro HyperHEPA di livello ospedaliero che garantisce un’ecienza di rimozione minima del 99,5% anche per i più piccoli microrganismi presenti nell’aria e un’efficacia di oltre il 99,97% per particelle di 0,3 m.

Questo include anche particelle delle dimensioni del coronavirus che ha un diametro tra 0,08 e 0,12 micron.

L’efficienza è stata vericata in modo indipendente da un importante laboratorio tedesco con un test dell’aerosol.

Normali depuratori d’aria possono catturare il coronavirus con un’efficienza garantita? NO!

La maggior parte dei normali depuratori d’aria non sono progettati per l’uso in ambienti sanitari critici e non possono garantire la rimozione in modo affidabile ad alta efficienza dei microrganismi più piccoli.

Le dichiarazioni di efficienza dei normali depuratori d’aria che utilizzano i filtri sintetici (polipropilene) sono spesso affermazioni di marketing teoriche.

 

Non sono state vericate in modo indipendente in conformità con le norme standardizzate per i test sui ltri (come la EN 1822) e che non valgono in condizioni reali.

Inoltre, le dichiarazioni di efficienza sono spesso fatte solo per particelle fino a 0,3 micron (circa 3 volte più grandi rispetto al coronavirus) o si fa riferimento ai risultati
del “caso migliore” che sono stati raggiunti solo alla velocità più bassa della ventola o con un filtro nuovo di zecca.

Inoltre, i filtri sintetici HEPA possono perdere oltre il 50% della loro efficienza iniziale dopo pochi mesi di utilizzo, con una conseguente protezione inaffidabile e un falso senso di sicurezza.

I Sistemi IQAir vengono effettivamente utilizzati dalle istituzioni sanitarie nella lotta contro il coronavirus?  SI!

COVID-19I depuratori d’aria IQAir stanno già assistendo le istituzioni sanitarie in Asia e in molte altre parti del mondo per proteggere il personale e i pazienti dalle infezioni, comprese le infezioni nosocomiali con alti tassi di mortalità.

Molte centinaia di sistemi IQAir, HealthPro e IQAir Cleanroom, sono attualmente in uso negli istituti sanitari di Hong Kong e
della Cina nella lotta contro SARS-CoV e COVID-19.

Sanifica il tuo ambiente di lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *